6° Concorso Fotografico: iscrizioni!
- Elisabeth
-
Profilo Completo
@Paky : Sono in tempo a lasciare il posto a @Humboldt ? Ho già partecipato a due concorsi ed è giusto che ci partecipi chi non ne ha avuto ancora la possibilità 

"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io

- Paky
-
Profilo Completo
- Contatta:
Si puo' anche fare, ma quel beta giallo e' proprio in tema...

Vabbeh, facciamo il concorso a 13...

@Humboldt sei iscritto!
"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb
Charb
- Marah-chan
-
Profilo Completo
grazie mille a breve carico la mia <3Paky ha scritto: ↑Ma che domande...Marah-chan ha scritto: ↑Possono essercene due vicini o comunque posso usare un pesciotto che non è più in vita?![]()
Le uniche regole sono che la foto l'abbia fatta tu, e che sia relativa all'acquariofilia. Sull'attinenza al tema giudicheranno gli utenti.
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]
- Dandano
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
- Marah-chan
-
Profilo Completo
Ragazzi come si applica il watermark e dove lo prendo! nel caso posso caricarla e basta perché noto che in alcune non ci sono! 

“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
- Dandano
-
Profilo Completo
Io ho cliccato sul bottone con scritto Watermark AF mentre caricavo il file allegato, spero abbia funzionatoMarah-chan ha scritto: ↑Ragazzi come si applica il watermark e dove lo prendo! nel caso posso caricarla e basta perché noto che in alcune non ci sono!

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017
#TeamTroll
- Paky
-
Profilo Completo
- Contatta:
Da desktop, devi dare un nome al file che cominci con "markaf_". Altrimenti, caricala e me ne occupo io.Marah-chan ha scritto: ↑nel caso posso caricarla e basta

"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb
Charb
-
-
Profilo Completo
GRAZIE @Elisabeth carinissima

Grazie anche a te @Marlin_anzianoMarlin_anziano ha scritto: ↑No no, nulla da dire su soggetto etc. è molto bello ed interessante
Assolutamente lecitoMarlin_anziano ha scritto: ↑ma essendo un concorso fotografico è pure lecito porsi qualche domanda (come ho fatto io) sulla risolvenza un obiettivo che non ho

Anche il mod, nonostante il suo avatar non è poi così "méchant"

"Immagino che il pesce fuori dall'acqua sia l'unico pesce ad avere un'idea di cosa sia l'acqua." JRR Tolkien
- Marah-chan
-
Profilo Completo
Habeak : il Dio delle Acque
Descrizione
La foto ritrae il mio Habeak, un Fantail Calico, colui che fu il Dio del mio acquario.
Il Dio Habeak fa parte dei miti più antichi della Corea e narra del dio del grande fiume Yalu. La ragione del suo nome la si può ricercare nella sua eleganza, nel nuoto che rassomigliava a un ballo per via della lunga coda a velo, simile a un drappo etereo, e nel modo in cui con i suoi colori vividi, che ho cercato di catturare nella foto, dominava le acque del mio Rio.
La foto è stata scattata con uno smartphone e modificata per esaltarne i colori grazie a un app del suddetto telefono che ne ha aumentato luminosità e contrasto.
ps spero di non aver mancato nulla, non so se si è capito ma sono davvero molto legata a lui e dato che non c'è più è la mia forma di tributo <3
pps il pearlscale lo riservo per qualche altro concorso :3
ppps l'ho rinominata markaf_Habeak e vedendo bene il watermark c’è.. comunque l'ho caricata direttamente qui come allegato perché non so come si faccia dal portale nel caso me lo dite e modifico
Descrizione
La foto ritrae il mio Habeak, un Fantail Calico, colui che fu il Dio del mio acquario.
Il Dio Habeak fa parte dei miti più antichi della Corea e narra del dio del grande fiume Yalu. La ragione del suo nome la si può ricercare nella sua eleganza, nel nuoto che rassomigliava a un ballo per via della lunga coda a velo, simile a un drappo etereo, e nel modo in cui con i suoi colori vividi, che ho cercato di catturare nella foto, dominava le acque del mio Rio.
La foto è stata scattata con uno smartphone e modificata per esaltarne i colori grazie a un app del suddetto telefono che ne ha aumentato luminosità e contrasto.
ps spero di non aver mancato nulla, non so se si è capito ma sono davvero molto legata a lui e dato che non c'è più è la mia forma di tributo <3
pps il pearlscale lo riservo per qualche altro concorso :3
ppps l'ho rinominata markaf_Habeak e vedendo bene il watermark c’è.. comunque l'ho caricata direttamente qui come allegato perché non so come si faccia dal portale nel caso me lo dite e modifico

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Paky
-
Profilo Completo
- Contatta:
@Marlin_anziano Manca un titolo per la tua fotografia...
Aggiunto dopo 1 minuto 47 secondi:
@BollaPaciuli
manca titolo e descrizione della tua.
Aggiunto dopo 1 minuto 47 secondi:
@BollaPaciuli
manca titolo e descrizione della tua.
Charb
Charb