Per fortuna la sua prole cresce bene e in fretta (tra un mesetto sarà disponibile sul mercatino

@marcello, ma allora lo hai fatto apposta...
"" Agli albori della mia passione , presi questi 2 pesci ( da buon neofita ) chiedendo in un negozio : che pesci potrei mettere che mangiano le alghe :Originari della Malesia, Thailandia, Cambogia e Laos, sono importati in Europa dal 1962, e sono molto popolari nei negozi europei da più di una trentina d'anni.
E' un pesce che passa in movimento tutto il tempo e si riposa su una foglia o su un arredo, sostenuto dalle pinne pelviche e pettorali. Ha un buon carattere e può essere allevato da solo o in coppia o in gruppo. Fa un sacco di scena, ma mai vere lotte! Buon saltatore, ha bisogno di un acquario chiuso, se non volete ritrovarvelo sul tappeto!
La loro crescita è molto veloce, misurano dieci cm a 2 anni d'età. Può vivere per dieci anni .
Come ogni re che si rispetti era un predestinato... Il più bello dei 5 esemplari che inserì in acquario... ma per i ciclidi l'estetica non conta,dovette lottare,i suoi avversari preferirono l'esilio... Divenuto re e conquistata la sua regina... iniziò e continua tuttora a sfornare principi e principesse come se non ci fosse un domani.BollaPaciuli ha scritto: ↑Avete deciso voi fosse l'attore principale della vasca o ha primeggiato in autonomia? (Magari dopo lotte?)
Il mio in questo momento ha un vero e proprio haremBollaPaciuli ha scritto: ↑Parliamo del vs re o regina... regna da solo o ha consorte? Prole?
Ma grazie mille <3Giueli ha scritto: ↑Ok ho votato![]()
La mia preferita è quella di @Marah-chan... :x
Sembra un irezumi... bellissimo il soggetto e bravissima la fotografa![]()
![]()
![]()
Gli altri voti vanno a:
@BollaPaciuli ... l'unico che conosco che è riuscito a trasformare uno scalare in un discus... ^:)^ ^:)^ ^:)^
@FrancescoFabbri ... anche se lui è brutto la foto è veramente bella.![]()
@Elisabeth ... il betta per me è il Re per antonomasia.![]()
![]()
![]()
Naturalmente e ovviamente complimenti a tutti foto e soggetti invidiabili![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti