Non picchiatemi.
Questa vasca lho abbandonata. Da un anno.
Mi ha sfinita. I ciano. La CO2. La fert. Il maledetto fondo che fa morire pure le melanoides. Brutto calcareo e magnetico!
Dopo secoli oggi ho fatto dei test. Manco mi ricordo piu come si fanno
Quello del ferro sarà andato perché è rimasto giallo

No Ora mi viene il dubbio: è perché di ferro non ce n'è manco l'ombra??? E quindi il liquido è rimasto di quel colore???? Ommmmmmmammmma
Ok
pH sballato per via del fatto che è finita la bombola. Non me ne sono accorta e me ne sono fregata a dirla tutta. Basta CO2
8 aquili
7.4 scala corta jbl
8 phmetro
KH 7
GH 9
Cond 343
NO2- non presi
NO3- 75 mgl mah!! Mai avuti così alti

PO43- 0.50 mgl
Fe boh
Che dovrei fare? Mi interessa solo la myriophillum mattogrossense, ci sono 2 steli messi in croce e sta pianta la amo... non vorrei perderla.
Ho lasciato che quelle che son morte morissero. Quelle che ci sono evidentemente son quelle che fanno al caso mio. Che vi devo dire. Sto sport non fa per me.
Beh finora ho fatto poco.
Ho tolto le spugnotte. Finita la CO2 .aggiungo demi quando scende livello. Rimetto acqua s.anna quando aspiro.
Saltuariamente ho buttato dentro ,a caso, secondo memorie, i fert.
Di bello c'è che la situa ciano sembra diversa. Ora li tolgo una volta al mese, sembrano molto regrediti. Vero che da 20000 ( leggi 20 mila) lmn ora ne ho forse pure troppo pochi. Amen.
Tanto la smantello.
Era giusto per vedere che fare con la myrio. Che le devo dare? Vorrei si rimoltiplicasse. Ha le punte sbiancate. Metto stick?
E il pH. Qua inutile le pignette che comunque non comprerò, lo dico. Come lo abbasso col fondo così? Per i pesci, che mi pare stanno bene, devo pur far qualcosa. Almeno col pH: troppo alto x caracidi.