in vasca ho l'echinodorus che non se la passa benissimo e sto cercando di aiutarla... Per comodità vi allego le foto della pianta, del mio diario acquatico

Cosa posso fare per migliorare lo stato dell'echinodorus?
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
No ancora no, dovrebbe arrivarmi giorno 8, è uno strumento del tutto nuovo per me. Ho fatto attenzione che fosse un EC e non un TDS... ma credo li calcoli entrambi insieme alla temperatura.scheccia ha scritto:Si le puoi tagliare, non si riprendono. Il conduttivimetro lo hai?
Ciao Fafà !Fafà ha scritto:Egeria Densa che ha due steli che sono arrivati al pelo dell'acqua gli altri più bassi stanno mettendo un sacco di radici ai lati..
Lo metti in acquario immergendo la parte con gli elettrodi e lo accendi. Aspetti che i numeri si stabilizzino e hai la misuraFafà ha scritto:Oggi mi è arrivato il conduttivimetro come si usa?
Lo asciughi esternamente e poi gli dai un paio di colpetti in aria come si faceva coi vecchi termometri a mercurio per misurare la febbreFafà ha scritto:Pensavo di dover usare un bicchiere... alla fine come lo asciugo? Non vorrei rovinarlo al primo utilizzo
Visitano il forum: Rindez e 9 ospiti