Certo eccoCertcertsin ha scritto: ↑28/10/2020, 12:38Quando hai tempo e voglia mi fai poi una foto aerea soprattutto della limno,grazie..
Aiuto fertilizzazione PMDD
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Manu88
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Ferro c'è né grazie, dalla foto precedente mi sembrava più pallida ...
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
- Manu88
-
Profilo Completo
Ciao @Certcertsin.
Aggiornamento con i test di sta sera.
Cosa metto? Ferro lo porto a 0,25 e fosforo a 1?
Potassio ancora niente giusto?
Il GH è sceso di un punto ma ho fatto il test jbl e penso di essere ancora oltre i 10 mg/l di magnesio(test impossibile da capire)
In compenso è salito il KH di un punto ma me lo aspettavo dato il fondo che con il test dell'acido frizzava anche se da etichetta dicevano che non doveva modificare le durezze
Aggiunto dopo 6 minuti 12 secondi:
Non si vede niente provo così
Aggiornamento con i test di sta sera.
Cosa metto? Ferro lo porto a 0,25 e fosforo a 1?
Potassio ancora niente giusto?
Il GH è sceso di un punto ma ho fatto il test jbl e penso di essere ancora oltre i 10 mg/l di magnesio(test impossibile da capire)
In compenso è salito il KH di un punto ma me lo aspettavo dato il fondo che con il test dell'acido frizzava anche se da etichetta dicevano che non doveva modificare le durezze
Aggiunto dopo 6 minuti 12 secondi:
Non si vede niente provo così
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Manu88
-
Profilo Completo
Ciao @Certcertsin secondo te perché la ludwigia mi si scioglie così?
Questa estate ho provato a metterla e ha fatto la stessa cosa fino a sparire completamente e ho dato la colpa al caldo ma adesso sono sui 26 gradi.
Poi in questi ultimi giorno la ludwigia mini super red ha di nuovo ripreso a fare foglie piccole e accartocciate. Quale può essere il problema secondo te che le accomuna? Le altre piante sono in forma rimane sempre la polisperma che ha un po di buchi nelle foglie basse e si sta spennando. Anche le anubias si stanno rovinando tutte, si bucano le foglie e quelle nuove nascono con parti trasparenti e poi si sta ricoprendo di alghe bba. Grazie se puoi aiutarmi.
Poi in questi ultimi giorno la ludwigia mini super red ha di nuovo ripreso a fare foglie piccole e accartocciate. Quale può essere il problema secondo te che le accomuna? Le altre piante sono in forma rimane sempre la polisperma che ha un po di buchi nelle foglie basse e si sta spennando. Anche le anubias si stanno rovinando tutte, si bucano le foglie e quelle nuove nascono con parti trasparenti e poi si sta ricoprendo di alghe bba. Grazie se puoi aiutarmi.
Posted with AF APP
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Io inizierei a dare una buona dose di ferro e alzaredi di almeno mezzo grado il GH con il magnesio..considera anche che hai anche tante piante in stretta convivenza..scusa domani torno se da già non passa qualcuno..
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
- Manu88
-
Profilo Completo