Ps la Bacopa ha le fogli basse gialle e stanno marcendo

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
Dottò il mio scopo sarebbe quello di lascià più possibile a se stesso l'acquario, ma è lui che mi si rivolta contro...... quotidianamente controllo la Bacopa e la Cabomba e se non le vedo come le ho lasciate mi allarmo...trà l'altro una Anubias ha emesso una nuova foglia già bucata....e la Ludwigia glandulosa a le foglie leggermente arricciate....e di questo imputo la colpa al fatto che ho chiuso la CO2 perchè era arrivato a pH 6.5 (ieri ero a 6.8) ed ho paura che il pH troppo basso dia fastidio ai guppyRox ha scritto:Scusa eh...
Ma tu avresti visto carenze, sulle tue piante, che si manifestano in 24 ore? :-\
Manco l'indicatore della benzina...
Cicerchia, non hai qualche bel film da vedere, invece di stuzzicare continuamente quell'acquario?![]()
La Settimana Enigmistica?
cicerchia80 ha scritto:quotidianamente controllo la Bacopa e la Cabomba e se non le vedo come le ho lasciate mi allarmo...
.....penso che il problema si sia risolto da solo era solo una fase transitoriaRox ha scritto:Per quanto riguarda la CO2, misura anche il KH e porta il problema in sezione "Chimica".
Come vedi me la sono messa vicino all'acquarioRox ha scritto:...Non ti basta "qualche film da guardare".
Devi anche portare il televisore in un'altra stanza!
messa cosi e` controproducente... XDcicerchia80 ha scritto:Come vedi me la sono messa vicino all'acquario
Nooo perchè?e chi la accende più?!?!?!infatti con i soldi che risparmio con lei spenta ci faccio quanto prima una bettiera per la cameretta dei miei figli.......naftone1 ha scritto:messa cosi e` controproducente... XDcicerchia80 ha scritto:Come vedi me la sono messa vicino all'acquario
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti