Ok ragazzi mi sono fatto il mio litrozzo di potassio e di magnesio
Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
Aiuto PMDD - CIFO
Moderatori: kromi, Marta, Certcertsin
-
-
Profilo Completo
Re: Aiuto PMDD - CIFO
Altra domanda è possibile che il ceratophyllum inibisce la crescita della polysperma?
- darioc
-
Profilo Completo
Non mi pare ci sia un caso di allelopatia tra i due.ange871 ha scritto:Altra domanda è possibile che il ceratophyllum inibisce la crescita della polysperma?

Apri un nuovo topic per approfondire il problema.

Il cervello è come un paracadute: perché funzioni bisogna aprirlo! (Albert Einstein)
- Luca.s
-
Profilo Completo
Non dovrebbe essere riportato alcuna produzione di allelopatici da parte del Ceratophyllum che inibiscono l'Hygrophila.
Probabilmente è "solo" concorrenza nell'alimentazione. Il Ceratophyllum magari, essendo galleggiante, assorbe quantità imponenti di nutrimento tale da rallentare l'Hygrophila
Edit.
Ci siamo sovrapposti darioc!
Probabilmente è "solo" concorrenza nell'alimentazione. Il Ceratophyllum magari, essendo galleggiante, assorbe quantità imponenti di nutrimento tale da rallentare l'Hygrophila
Edit.
Ci siamo sovrapposti darioc!
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]
- Rox
-
Profilo Completo
...Oppure, è un caso di allelopatia che ancora non conoscevamo.LucaSabatino ha scritto:Probabilmente è "solo" concorrenza nell'alimentazione.
Nell'articolo ci sono solo quelli noti.
Magari, chissà... nei prossimi mesi ci arriveranno altre segnalazioni ed aggiungeremo anche quella combinazione.
Oppure, al contrario, arriveranno smentite che daranno ragione a LucaSabatino.
L'importante è aprire un nuovo topic, come dice Darioc, con un titolo specifico sull'argomento, proprio per agevolare chi volesse contribuire.

"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
-
-
Profilo Completo
Ok ragazzi ora ditemi la mia polisperma che carenze vi sembra avere... Considerate che ho iniziato il pmdd da un paio di settimane con stick compo, rinverdente fiorand e da ieri sera magnesio e potassio home made. 

- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Quì siamo alla terza pagina di un topic intitolato al CIFO...quindi..

Rox ha scritto:L'importante è aprire un nuovo topic, come dice Darioc, con un titolo specifico sull'argomento, proprio per agevolare chi volesse contribuire.

La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico.