Purtroppo no, devi cercarli senza azoto, fosforo e potassio. Solo microelementi
Aiuto Rinverdente
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Dandano
-
Profilo Completo
Aiuto Rinverdente
Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
- Marta
-
Profilo Completo
Aiuto Rinverdente
Ciao!
Il rinverdente è uno strazio da trovare! Io alla fine, l'ho preso da Leroy Merlin.
È un flacone giallo, che si chiama flortis sprint.
Non so se ci sia un Leroy Merlin nella tua zona, ma loro spediscono anche. Varrebbe la pena, soprattutto se hai altro da prendere..
Il rinverdente è uno strazio da trovare! Io alla fine, l'ho preso da Leroy Merlin.
È un flacone giallo, che si chiama flortis sprint.
Non so se ci sia un Leroy Merlin nella tua zona, ma loro spediscono anche. Varrebbe la pena, soprattutto se hai altro da prendere..
- Albert
-
Profilo Completo
Aiuto Rinverdente
Il più vicino è a 130km. L'ho acquistato sul sito ma arriverà tra più di un mese. Prevedono venga consegnato il 26 di settembre.
Purtroppo non ci sono neanche grandi catene come coop, Auchan o robe simili e tutti i consorzi hanno solo questo tipo di concimi.
Ho fatto un giro per tutti i supermercati e i brico center che sono sparsi per la provincia ma non trovo nulla.
Purtroppo non ci sono neanche grandi catene come coop, Auchan o robe simili e tutti i consorzi hanno solo questo tipo di concimi.
Ho fatto un giro per tutti i supermercati e i brico center che sono sparsi per la provincia ma non trovo nulla.
- Marta
-
Profilo Completo
Aiuto Rinverdente
Beh, io starei serena. Hai avviato la vasca da 1 settimana! Il rinverdente tanto non ti servirà per un po', secondo me...aspetta sereno quello di leroy merlin e via.

- Albert
-
Profilo Completo
Aiuto Rinverdente
Non mi devo preoccupare allora? Ho notato che alcune piante stanno germogliando senza grossi problemi, altre più lentamente... ma ci sono in giro parecchie foglie morte e altrettante si sono ingiallite... specialmente nella hygrophila...
- Dandano
-
Profilo Completo
Aiuto Rinverdente
Fai un giro di test e metti qualche foto che ora vediamo come partire con la fertilizzazione 

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017
#TeamTroll