c'era una volta

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin

Avatar utente
iuter
star3
Messaggi: 1005
Iscritto il: 16/03/18, 23:41

c'era una volta

Messaggio di iuter » 21/08/2018, 21:09

naa alla fine ho cambiato 10 litri su 15. avrei fatto la prova anche perchè non mi è mai capito il pearling con un acquario, ma se poi si riempiono di alghe si rovinano e vanno buttate praticamente non avrei più piante per scambi/emergenza.

ecco, il pearling, prima non capitava quindi motlo probabilmente accade perchè la patina non permette scambi gassosi e a fine giornata l'acqua è satura d'aria, prima di quello non accadeva.

Avatar utente
sa.piddu
Ex-moderatore
Messaggi: 5454
Iscritto il: 18/12/16, 19:17

c'era una volta

Messaggio di sa.piddu » 22/08/2018, 7:59

iuter ha scritto: ecco, il pearling, prima non capitava quindi motlo probabilmente accade perchè la patina non permette scambi gassosi e a fine giornata l'acqua è satura d'aria, prima di quello non accadeva.
non ho capito ma saremmo decisamente OT....
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: sewella65 e 6 ospiti