Carenza in maturazione?
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Francesco99x
-
Profilo Completo
Carenza in maturazione?
Fe=0
KH 12
GH 12,5
PO43-= prossimi allo 0
K= 0
NO2-/NO3- ancora non li ho guardati
pH= 7,4
Conducibilità introno ai 500
Dato che la mia acqua di rete non andava bene l ho riempito del tutto con questa acqua in bottiglia Penso ad una carenza visto il poco tempo in cui mi sono cresciute le piante in questi 16 giorni vi metto una foto prima e dopo Al momento è da 6 giorni con oggi che ho un po’ di nebbia batterica
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Marta
-
Profilo Completo
Carenza in maturazione?
Ciao @Francesco99x
Io non direi una carenza di magnesio..
I valori sono in linea con l'acqua che hai usato.. tranne la conducibilità che è più alta.
L'hygro e la sessili son cresciute e presto avranno bisogno di un aiuto, ma sei alla soglia del picco dei nitriti (solitamente alla 3° settimana), perciò io aspetterei un attimo a fertilizzare.
Il fondo è fertile, giusto? Perciò possono prendere anche da lì.
Cosa hai per fertilizzare?
Io non direi una carenza di magnesio..

I valori sono in linea con l'acqua che hai usato.. tranne la conducibilità che è più alta.
L'hygro e la sessili son cresciute e presto avranno bisogno di un aiuto, ma sei alla soglia del picco dei nitriti (solitamente alla 3° settimana), perciò io aspetterei un attimo a fertilizzare.
Il fondo è fertile, giusto? Perciò possono prendere anche da lì.
Cosa hai per fertilizzare?
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Marta per il messaggio:
- Francesco99x (12/02/2020, 17:01)
- Francesco99x
-
Profilo Completo
Carenza in maturazione?
@Marta ho già preparato tutto il necessario per il pmdd
Comunque hai ragione ho tarato il conduttivimetro e ora mi da 426, errore mio ^:)^
Comunque hai ragione ho tarato il conduttivimetro e ora mi da 426, errore mio ^:)^