Ma parlo per me.
Devo rileggere indietro perché rischio di chiedere cose già dette.
Non ora però.....
Ciao
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Foto 1: hygrophila polysperma
Foto 1 e 3: in queste non sono sicura che si tratta di egeria. Perché fine e scura, con internodi (spazio tra un ciuffo di foglie ed il successivo) molto lunghi.
Infatti quella ce lavevo ma dopo un po di settimane e stata letteralmente ""mangiata" dalla egeria densa ( mi consigli di rimetterla?). Cmq sei di una gentilezza e di una pazienza disarmante
Questa è una di quelle che vedo molto in sofferenza, foglie mosce e ingiallite, qualcuna anche bucherellata
Questa nn la vedo malissimo ma sta crescendo solo in altezza e noto le sue foglie abbastanza "mosce"
Si questi sono steli di egeria densa (è l'unica che so....) che si sono espansi in tutta la vasca ormai, credo dovrò potare...
In che percentuale mi consigli di fare il cambio? Al momento in vasca ci sono tra gli 80-85 lt netti di acqua
Questo già lo faccio, è una delle poche cose che sn riuscita ad imparare
Ho qualcosa che ho già usato un pò....ti posto foto. Il rinverdente usato solo una volta, un paio di volte il profito e il Plantamin
Ho già usato gli stick solo una volta credo 2 mesi fà. Posso rimetterli? Questa marca va bene? Ti posto foto...
Ho il cartellino...Eleodea densa. Credo sia la stessa cosa, o no? Foto cartellino...
sono tutti integratori di micro
è un bel po'. Sì, io li rimetterei. Se non ricordo male sono piuttosto rapidi a sciogliersi.
non mi convince
ma no.. eccomi
sì sì. Poi non so la composizione, a volte la stessa marca fa diversi tipi di Stick, ma come marca la conosco.
Visitano il forum: Amazon [Bot], markfree e 5 ospiti