Cos

Ancora?

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Cos
Ancora?
No, devo metterla
che pH hai? Che test usi?
mi pare improbabile.. a meno che non avessi sbagliato qualcosa (precedente misurazione o dosaggio).. comunque, sarà che io non sono mai troppo aggressiva nella fertilizzazione, ti consiglio di dividere il dosaggio in 2 volte.
JBL, Siryo mi ha consigliato di prendere quello che va da 6 a 7.6
Quando accendo le luci si
26 circa credo, ma in questi giorni la porteró a 28 per i Ram
Ho preso le siringhe da insulina apposta, cosí da esser precisi: vediamo se con loro riesco a dosarlo meglioMarta ha scritto: ↑04/09/2020, 7:05mi pare improbabile.. a meno che non avessi sbagliato qualcosa (precedente misurazione o dosaggio).. comunque, sarà che io non sono mai troppo aggressiva nella fertilizzazione, ti consiglio di dividere il dosaggio in 2 volte.
Potresti fare 0,1 ml oggi poi tra 3 giorni misurare i PO43- e, se servisse, aggiungere altri 0,1 ml.
Il cifo fosforo (e ancora più l'azoto) puoi dosarli solo con le siringhe da insulina. Quelle da 5 ml non vanno bene e i contagocce a me non convincono.. a parte che se non sono graduati non si può sapere quanto ne metti e poi non sempre si riesce a fare la stessa goccia.
se il KH è 6 e il pH è 7 la CO2 è sufficiente (non abbondante, ma c'è). Lascia perdere i test permanenti non dicono la verità, quasi mai.
Ho messo 0,2ml
Come giá detto, appena si stabilizza lo faró
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 2 ospiti