Attualmente i valori sono i seguenti:
23,5° C
pH 6,9
KH 7
GH 7
EC 425
NO3- 15~
NO2- 0
Non ricordo il nome della prima pianta in foto di cui mi sono stati dati due steli un mesetto fa. Lo stelo a destra si è fatto maestoso e molto bello, quello a sinistra sembra soffrire non capisco quale carenza, sembrerebbe calcio ma ho aggiunto circa 4g di calcio in polvere negli ultimi due mesi! (2g al mese)
Per quanto riguarda l'Egeria densa mi sembra che abbia lo stelo molto sottile e le foglie lunghe, non capisco se sia una mancanza di Potassio che comunque nell'ultimo mese ho aggiunto 10ml del metodo PMDD. E sempre 10ml ho aggiunto di magnesio

So di avere il fosforo un po' altino, dovrei stare sui 2mg/L perchè due mesi fa ho esagerato con il cifo fosforo e ne ho aggiunto 2ml

Quindi, riassumendo, ho fertilizzato 2 mesi fa con 8ml di Rinverdente, 5ml di Potassio, 5ml di Magnesio, 8 gocce di CIFO Ferro, 2g di calcio in polvere e 2ml di CIFO Fosforo.
In questo mese ho fertilizzato con 6ml di Rinverdente, 10ml di Potassio, 10ml di Magnesio, 7 gocce di CIFO Ferro, 2g di calcio in polvere.
NB: Ovviamente è la somma della fertilizzazione dell'intero mese, non li ho versati tutti insieme ma li ho dosati in alcuni ml al giorno, una sostanza per volta.
Considerando che la Cabomba Furcata da due steli in due mesi è cresciuta a dismisura e con un pearling formidabile... di che mancanza starei soffrendo?