Ragionerei in percentuali.
se ti tieni intorno al 20% secondo me non li stressi
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
Ragionerei in percentuali.
confermo
io farei in modo che arrivi più luce sul fondo vedo le piante a steli rosse quasi al buio ... dobbiamo fare in modo di far riprendere a crescere le pinte rapidamente ... come fertilizzazione mi fermerei un po’ ora e starei a vedere un po’ in questi giorni come va anche la conducibilità, non doserei fosforo ad esempio . Mi sbaglio o oltre le filamentose ci sono anche un po’ di ciano ?
Intendi la Ludwigia? É l'unica che ho Quella sta perdendo tutte le foglie, anche se no é al buio. Non riesco a trovare il tempo di saldare 2 fili, ho già l'occorrente per preparare la 4 barra LED sul davanti. Poi questo fine settimana devo potare lato destro (Rotala)
Troppo tardi. Stasera ho fatto il test ed i fosfati erano a 0. Ho messo le solite 5 gocce per portarli a 1. La conducibilità non é salita, sempre 400.
Dove? In superficie su ceratophyllum?
Se puzzano di prato inglese appena tagliato sono ciano , niente di grave sia chiaro con un po’ di calma se ne vanno anche loro
ok. NO3-?
In questa vasca hai già la fauna?
Devo ancora capire se sono ciano, non credo ma comunque sono sulle piante come puoi vedere il cerato x esempio
La penso come te.
Sì i guppy
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti