ma figurati
Come fertilizzare
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Meganeiii
-
Profilo Completo
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Come fertilizzare
Buongiorno.
Scusa se curioso.
Come procede ?
Scusa se curioso.
Come procede ?
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
- Meganeiii
-
Profilo Completo
Come fertilizzare
buongiorno a te.....diciamo che ho lasciato le misurazioni da un paio di settimane... le piante crescono piano piano....ma crescono....sto aspettando che il rossore causato dal ferro sbiadita....e a giorni faccio un check up completo con le misurazioni....ti aggiorno al più presto...

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Meganeiii per il messaggio:
- Certcertsin (04/05/2025, 11:09)
- Meganeiii
-
Profilo Completo
Come fertilizzare
@Certcertsin
Ahimè,a malincuore ho dovuto eliminare il progetto.le piante si erano bloccate e penso che la causa possa essere stato il caldo afoso.l acqua era arrivata anche a 32 gradi.ho deciso di levare tutte le piante e rincasare in terra per paura che morissero.stavano iniziando a marcire....questo l ho fatto a metà luglio.mi spiace perché ci speravo....
Però le piante in terra si sono riabituate ed adesso stanno bene.....e sono ritornato ai classici cambi d acqua....fine...
Ahimè,a malincuore ho dovuto eliminare il progetto.le piante si erano bloccate e penso che la causa possa essere stato il caldo afoso.l acqua era arrivata anche a 32 gradi.ho deciso di levare tutte le piante e rincasare in terra per paura che morissero.stavano iniziando a marcire....questo l ho fatto a metà luglio.mi spiace perché ci speravo....
Però le piante in terra si sono riabituate ed adesso stanno bene.....e sono ritornato ai classici cambi d acqua....fine...
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Certcertsin
-
Profilo Completo
Come fertilizzare
Cavolo mi spiace, sara stato proprio il caldo perche sono piante belle rustiche.
Non ricordo il motivo, carico organico troppo elevato?
Non ricordo il motivo, carico organico troppo elevato?
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
- Meganeiii
-
Profilo Completo
Come fertilizzare
Si...era per evitare cambi settimanali.....avendo tra astronotus canoni....e sembrava funzionare.....
Sono ritornato ai cambi settimanali....il gestore dell acqua sara contento....io un po meno

Sono ritornato ai cambi settimanali....il gestore dell acqua sara contento....io un po meno
Posted with AF APP