Attualmente ho un RIO 120 con filtro originale impianto CO2, piantumato con anubias, anubias nana, Cryptocoryne, vallisneria, higrophilia difformis ed una altra che ora non ricordo, per la fauna ho due trichogaster leeri e 5 corydoras.
Tutto procede discretamente bene, per la fertilizzazione sto usando il protocollo system set della dennerle, ora volevo un pò per migliorare il nutrimento delle piante un pò per risparmiare e per piacere usare la fertilizzazione fai da te PMDD.
Mi sono letto parecchie cosette sul forum, ma mi è sorto un dubbio, usando acqua d'osmosi reintegrata con sali potrebbe essere non compatibile con il PMDD ? leggendo poi mi è parso di capire che eventualmente la reintegrazione dei sali nell'acqua d'osmosi potrebbe essere fatto in parte anche dal PMDD integrando qualche altro componete per correggere KH e GH?
Chiedo ai più ferrati in chimica di illuminarmi.

