Ciao a tutti,
Si può abbinare l'uso di Ferropol Jbl con Flourish potassium?
Ad ora non mi è possibile passare a PMDD ma lo farò entro l'anno.
Compatibilità prodotti
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Marioacquario446
-
Profilo Completo
- Nijk
-
Profilo Completo
Compatibilità prodotti
Mario completa il profilo cortesemente, non vedo quanta luce hai, per parlare di fertilizzanti c'è bisogno di capire bene prima di tutto di che tipo di vasca parliamo e possibilmente anche di qualche foto.
Per quanto riguarda la tua domanda in linea di massima, conoscendo la composizione dei prodotti, è possibile abbinare flaconi di linee diverse.
Nel caso specifico tuttavia, da ciò che si riesce a leggere nella descrizione del tuo acquario, a mio parere ti basta solo il Ferropol Jbl ( a dosi ridotte ), di potassio ne contiene anche quel fertilizzante.
Per quanto riguarda la tua domanda in linea di massima, conoscendo la composizione dei prodotti, è possibile abbinare flaconi di linee diverse.
Nel caso specifico tuttavia, da ciò che si riesce a leggere nella descrizione del tuo acquario, a mio parere ti basta solo il Ferropol Jbl ( a dosi ridotte ), di potassio ne contiene anche quel fertilizzante.
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless
- Marioacquario446
-
Profilo Completo
- Nijk
-
Profilo Completo
Compatibilità prodotti
Confermo, usa solo il Ferropol Jbl che è un fertilizzante completo, il potassio della seachem tienilo da parte, se noteremo evidenti carenze in questo senso lo utilizzeremo.Marioacquario446 ha scritto: ↑Profilo aggiornato!
- Questi utenti hanno ringraziato Nijk per il messaggio:
- Marioacquario446 (30/01/2018, 14:08)
I mandarini sono l'essenza della vita...