No... il pearling ci deve essere per forza.lucazio00 ha scritto:A questo punto bisognerebbe guardare le allelopatie...
Domani provo a fare un riassuntino e ricapitoliamo.
Moderatori: kromi, Marta, Certcertsin
No... il pearling ci deve essere per forza.lucazio00 ha scritto:A questo punto bisognerebbe guardare le allelopatie...
Ho notato una variazione in negativo del KH nell'ultima settimana da 6 a 5 °dH.Hai notato variazioni negative del KH???
Non ho pompe di movimento tant'è che la pistia è immobile.Forse perché hai qualche pompa di movimento in superficie che muove il pelo dell acqua???
Il filtro non mi sembra sovradimensionato come volume è un Kompatto K3 o K4 (non mi ricordo perché sono passati alcuni anni dall'acquisto); la pompa è sicuramente sovradimensionata ma questo mi è tornato vantaggioso con il sistema venturi.Magari un filtro sovradimensionato che consuma tutto o ossigeno prodotto dalle piante??
La scorsa settimana ho visto qualche bollicina uscire dalle foglie della Cryptocoryne; non vorrei però che fosse suggestione.Un ultima domanda ma hai mai avuto il Pearling anche dopo una o due settimane da un cambio di acqua?
Il KH non scende mai da solo anzi se non integri l acqua evaporata tende a salire!!!BoFe ha scritto:Ho notato una variazione in negativo del KH nell'ultima settimana da 6 a 5 °dH.Hai notato variazioni negative del KH???
Hai ragione, infatti ti ho appena risposto di là.BoFe ha scritto:Direi di sospendere questo thread
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite