Conducibilità, pH e fosfati alti + piante molto rallentante e (quasi sicura) carenza di ferro e/o eccessi vari

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: kromi, Marta, Certcertsin

Rispondi
LilyBluewater
star3

Conducibilità, pH e fosfati alti + piante molto rallentante e (quasi sicura) carenza di ferro e/o eccessi vari

Messaggio di LilyBluewater » 14/03/2024, 12:08

antoninoporretta ha scritto:
14/03/2024, 11:59
L'ho avuto per settimane e comunque in carenza di ferro.

Molto rassicurante ​ =))

Posted with AF APP
“Con rischi indicibili e traversie innumerevoli, ho superato la strada per questo castello oltre la città di Goblin. La mia volontà è forte come la tua e il mio regno altrettanto grande. Non hai nessun potere su di me” Labyrinth - Dove tutto è possibile

frossie
star3

Messaggio di frossie » 14/03/2024, 12:26

c'è il ferro potenziato perchè il cifo da solo aggiunge veramente poco ferro in acquario (dipende però dalle piante e dalla carenza che hai). 
Fatti seguire però in fertilizzazione. 
In bocca al lupo (anch'io ti seguirò nel tuo percorso)  
Questi utenti hanno ringraziato frossie per il messaggio:
LilyBluewater (14/03/2024, 12:30)

LilyBluewater
star3

Messaggio di LilyBluewater » 14/03/2024, 12:41

frossie ha scritto:
14/03/2024, 12:26
c'è il ferro potenziato perchè il cifo da solo aggiunge veramente poco ferro in acquario

Sì, ho letto qualcosa del genere in altri thread. Appena possibile apro una nuova discussione in Fertilizzazione con foto delle piante e test completi!

frossie ha scritto:
14/03/2024, 12:26
In bocca al lupo (anch'io ti seguirò nel tuo percorso)

Grazie mille!​ :a)

Posted with AF APP
“Con rischi indicibili e traversie innumerevoli, ho superato la strada per questo castello oltre la città di Goblin. La mia volontà è forte come la tua e il mio regno altrettanto grande. Non hai nessun potere su di me” Labyrinth - Dove tutto è possibile

Rispondi