Consigli su fertilizzazione

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Marta, Certcertsin, fablav

Avatar utente
Artic1
Ex-moderatore
Messaggi: 12951
Iscritto il: 03/06/15, 3:17

Re: Consigli su fertilizzazione

Messaggio di Artic1 » 09/11/2015, 11:18

Rox ha scritto:puoi metterci pure l'uranio arricchito
=))
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -

#teamNoCO2
#teamPochiCambi
__________________

Avatar utente
CIR2015
star3
Messaggi: 2649
Iscritto il: 23/06/15, 0:21

Re: Consigli su fertilizzazione

Messaggio di CIR2015 » 09/11/2015, 11:34

No Rox ancora non sono in superficie... ma continuano a farmi queste radici... Anche io ho qualche dubbio sul test del "K"... però non so cosa fare se aggiungere altro K o meno... non vorrei poi eccedere.
"Cambiare opinione è sintomo di Maturità"

Avatar utente
Artic1
Ex-moderatore
Messaggi: 12951
Iscritto il: 03/06/15, 3:17

Re: Consigli su fertilizzazione

Messaggio di Artic1 » 09/11/2015, 11:39

CIR2015 ha scritto:non so cosa fare se aggiungere altro K o meno... non vorrei poi eccedere.
con il K sugli eccessi sei abbastanza tranquillo. Ti alza più che altro la conducibilità. Se quella è ok non dovresti avere grossi problemi, se non una eventuale riduzione dell'assorbenza del Mg. Per me è da alzare, sono test da protocollo commerciale, che rispetto ai nostri sono acquetta ;)
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -

#teamNoCO2
#teamPochiCambi
__________________

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: adelinamaria, aldopalermo, Certcertsin e 20 ospiti