N'SOMMA il contrario di quello che hai riscritto oraelena-stefania.bignotti ha scritto:KH 21
GH 15
Avevo invertito!

Moderatori: kromi, Marta, Certcertsin
N'SOMMA il contrario di quello che hai riscritto oraelena-stefania.bignotti ha scritto:KH 21
GH 15
Avevo invertito!
E che cacchiocicerchia80 ha scritto:N'SOMMA il contrario di quello che hai riscritto oraelena-stefania.bignotti ha scritto:KH 21
GH 15
Avevo invertito!
si stà attrezzando....si è montata da sola le CFLRox ha scritto:Come al solito, Cuttlebone non guarda i profili...![]()
Per chi usa quei dannati telefoni, scrivo qui sotto l'elenco di Elena, limitandomi solo alle piante rapide:
Tutto in 120 litri!
- Cabomba caroliniana
- Bacopa "Australis"
- Hydrocotyle leucocephala
- Riccia fluitans
- Cerathophyllum demersum
- Hygrophila difformis
- Najas guadalupensis
![]()
Ora... per quanto apprezzi la prudenza di Cuttlebone, nel consigliare l'infusore...
Una lista così impressionante l'avro vista 5-10 volte, in 4 anni che faccio il moderatore.
L'unico problema è la luce, decisamente insufficiente...
Se riusciamo ad aggiungere un paio di lampade, quell'acquario va fertilizzato a salsicce e cotechini, altro che stick!
troppo affamateelena-stefania.bignotti ha scritto:Si esatto, le CFL da 23w l'una x2 da 6500k arriveranno al mio rientro 11 novembre. In realtà tutte le piantine stanno crescendo che è una meraviglia, ma non ho capito Rox: dici che ne ho messe troppe o troppo incompatibili??
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
A ok! Sé hanno fame gli daremo la pappa!cicerchia80 ha scritto:troppo affamateelena-stefania.bignotti ha scritto:Si esatto, le CFL da 23w l'una x2 da 6500k arriveranno al mio rientro 11 novembre. In realtà tutte le piantine stanno crescendo che è una meraviglia, ma non ho capito Rox: dici che ne ho messe troppe o troppo incompatibili??
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cicerchia è il più indicato a risponderti...elena-stefania.bignotti ha scritto:dici che ne ho messe troppe o troppo incompatibili??
U cacchio!Rox ha scritto:Cicerchia è il più indicato a risponderti...elena-stefania.bignotti ha scritto:dici che ne ho messe troppe o troppo incompatibili??![]()
E' nella stessa situazione, quindi ti dico quello che ho già detto a lui.![]()
Elena, le tue piante crescono "che è una meraviglia"... perché forse non hai idea di che bombe atomiche diventeranno, quando avranno la luce.
Credo proprio non riuscirai a nutrirle tutte, ed è meglio così.![]()
Quando ne morirà qualcuna, non sostituirla e vai avanti solo con le altre.
Praticamente, hai messo 7 tigri adulte ed affamate... in una stanza da 20 m2.
Butto là una previsione.
Secondo me, la spunteranno le due galleggianti e l'Hydrocotyle, perché copriranno la luce alle altre.
non demordere Elena che ce la facciamoelena-stefania.bignotti ha scritto:U cacchio! vediamo come si evolve il tutto è poi con calma e con i vostri consigli metterò quelle più appropriate Graziee Rox!
Visitano il forum: Carl1one, Google [Bot] e 7 ospiti