Consiglio tabs fertilizzanti
Moderatori: kromi, Marta, Certcertsin
- GilbertoRossetti
-
Profilo Completo
- GilbertoRossetti
-
Profilo Completo
Buongiorno a tutti!
Che ne pensate di questi Stick per fertilizzare le radici degli echinodorus? Li ho trovati in un'agraria qui vicino e prima di acquistarlo vorrei un vostro parere.
Che ne dici Marta, ?
Tra qualche giorno manderò qualche foto dell'acquario per avere qualche informazione su come e quando fertilizzare (l'acquario è avviato da un paio di giorni e devo ancora inserire delle piante che non sono arrivate).
Grazie mille!
Che ne pensate di questi Stick per fertilizzare le radici degli echinodorus? Li ho trovati in un'agraria qui vicino e prima di acquistarlo vorrei un vostro parere.
Che ne dici Marta, ?
Tra qualche giorno manderò qualche foto dell'acquario per avere qualche informazione su come e quando fertilizzare (l'acquario è avviato da un paio di giorni e devo ancora inserire delle piante che non sono arrivate).
Grazie mille!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Marta
-
Profilo Completo
Buongiorno @GilbertoRossetti
Non sembrano male. Non c'è la composizione approfondita, ma sembrano ok.
La marca è buona, ma non li ho mai provati.
I link a pagina esterne non sono consentiti, perché, se dovessero scadere, diventerebbero inutili.
Molto meglio caricare un'immagine.
Per sta volta ci penso io ma, in futuro, solo immagini, screenshot o descrizioni scritte
davanti al nome. Come ho fatto io con il tuo nome ad inizio post.

Non sembrano male. Non c'è la composizione approfondita, ma sembrano ok.
La marca è buona, ma non li ho mai provati.
I link a pagina esterne non sono consentiti, perché, se dovessero scadere, diventerebbero inutili.
Molto meglio caricare un'immagine.
Per sta volta ci penso io ma, in futuro, solo immagini, screenshot o descrizioni scritte

per far sì che arrivi la notifica, devi mettere la @
davanti al nome. Come ho fatto io con il tuo nome ad inizio post.
visto il nuovo topic, continuiamo di làGilbertoRossetti ha scritto: ↑31/05/2021, 11:29Tra qualche giorno manderò qualche foto dell'acquario per avere qualche informazione

Posted with AF APP
- GilbertoRossetti
-
Profilo Completo
Grazie mille!
Per l'immagine ero fuori tutto il giorno con il telefono e non sono riuscito a caricarla ma ho dovuto fare così..scusate
Grazie mille!
Per l'immagine ero fuori tutto il giorno con il telefono e non sono riuscito a caricarla ma ho dovuto fare così..scusate

Allora oggi li vado a comprare

Grazie mille!
- Marta
-
Profilo Completo
ma figurati!GilbertoRossetti ha scritto: ↑02/06/2021, 8:04Per l'immagine ero fuori tutto il giorno con il telefono e non sono riuscito a caricarla ma ho dovuto fare così..scusate

Posted with AF APP
- GilbertoRossetti
-
Profilo Completo