Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
Scheccia mi hanno detto di aprire un altro Topic in fertilizzazionescheccia ha scritto:Neofita mi farai crepare ahahah... Sei un topic maniaco.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
stiamo seguendo 3 suo topic contemporaneamente!ahahscheccia ha scritto:Neofita mi farai crepare ahahah... Sei un topic maniaco.
Scherzo... Ma tu sei un apritore di topic seriale lo stesso [emoji23] [emoji23] [emoji23]neofitadelsud ha scritto:Scheccia mi hanno detto di aprire un altro Topic in fertilizzazionescheccia ha scritto:Neofita mi farai crepare ahahah... Sei un topic maniaco.
Se fosse per me farei un solo Topic ahahhascheccia ha scritto:Scherzo... Ma tu sei un apritore di topic seriale lo stesso [emoji23] [emoji23] [emoji23]neofitadelsud ha scritto:Scheccia mi hanno detto di aprire un altro Topic in fertilizzazionescheccia ha scritto:Neofita mi farai crepare ahahah... Sei un topic maniaco.
Bravo è così che si fa, per i Topic intendo, non per l'acquarioneofitadelsud ha scritto:Scheccia mi hanno detto di aprire un altro Topic in fertilizzazionescheccia ha scritto:Neofita mi farai crepare ahahah... Sei un topic maniaco.
Grazie dei consigli Artic ...ho tutti gli ingredienti per fare pmdd domani metto a fare gli altriArtic1 ha scritto:Neofita, guarda i tuoi dati, non noti nulla?
NO3- a zero... E' normale?
I PO43- saranno anche loro a zero anche se non hai il dato... immagino...![]()
Devi concimare!!!! Alle tue piantine manca il combustibile base della loro vita.
Per non sbagliare hai messo il potassio... ed hai fatto bene, con tutte quelle avventizie era sicuramente necessario!![]()
Mettilo ancora tra una settimana e poi guarda se le piante son partite (dopo aver anche messo altri stick in colonna). Se le piante son partite e non fan più tante radici con il potassio sei nel giusto![]()
Per il resto finché non ti abitui hai i test.
Mi raccomando variazioni lente e graduali, non partire con 10 stick in infusione o fai disastri
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti