Cosa manca ?

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Marta, Certcertsin, fablav

Avatar utente
Artic1
Ex-moderatore
Messaggi: 12951
Iscritto il: 03/06/15, 3:17

Re: Cosa manca ?

Messaggio di Artic1 » 07/02/2016, 20:52

Taux ha scritto:Il KH è il GH sono rimasti così anche venerdì scorso che ho aggiunto 5/6 ml di magnesio
Allora qualcosa non va perché il solfato di magnesio dovrebbe alzarti il GH. Il tuo test è affidabile?
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -

#teamNoCO2
#teamPochiCambi
__________________

Avatar utente
cicerchia80
Amministratore
Messaggi: 52212
Iscritto il: 07/06/15, 8:12

Re: Cosa manca ?

Messaggio di cicerchia80 » 07/02/2016, 21:16

Artic1 ha scritto:
Taux ha scritto:Il KH è il GH sono rimasti così anche venerdì scorso che ho aggiunto 5/6 ml di magnesio
Allora qualcosa non va perché il solfato di magnesio dovrebbe alzarti il GH. Il tuo test è affidabile?
ma in 150 litri per vedere un punto in più dovrebbe metterne 19 ml :(
E la conducibilità poi??? :-??
Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio:
Artic1 (08/02/2016, 0:32)
Stand by

Avatar utente
Artic1
Ex-moderatore
Messaggi: 12951
Iscritto il: 03/06/15, 3:17

Re: Cosa manca ?

Messaggio di Artic1 » 08/02/2016, 0:31

cicerchia80 ha scritto:ma in 150 litri per vedere un punto in più dovrebbe metterne 19 ml
Ecco, la cosa dei 150 litri me l'ero persa per strada :-l
Allora può continuare a concimare con il magnesio, anche salisse la conducibilità sappiamo che è per quello. Magari sblocca tutto e ricomincia a scendere. ;)

grazie Cicè!!!
- Quel giorno tutta l’esperienza della nostra vita diverrà parte di una più vasta conoscenza comune. Sarà il giorno, in cui ritorneremo a Gaia, per fare, ancora una volta, parte della vita e riempire con essa questo mondo -

#teamNoCO2
#teamPochiCambi
__________________

Avatar utente
Taux
star3
Messaggi: 481
Iscritto il: 08/01/16, 11:58

Re: Cosa manca ?

Messaggio di Taux » 10/02/2016, 15:19

Artic1 ha scritto:
Taux ha scritto:Il KH è il GH sono rimasti così anche venerdì scorso che ho aggiunto 5/6 ml di magnesio
Allora qualcosa non va perché il solfato di magnesio dovrebbe alzarti il GH. Il tuo test è affidabile?
Appena comperato, marca jbl.........a meno che ho problemi di vista.......a me più che giallo sembra arancione pallido :-?
Meglio una gallina oggi che un uovo domani.
Firmato . Il Gallo

Una mela al giorno leva il medico di torno
Una cipolla al giorno leva tutto di torno

Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura....
Guidava la mia ragazza....

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti