ps: Non sono ancora riuscito a trovare il Nitrato di potassio NK 13-46, l'unico negoziante che lo vende lo vende a sacchi da 25Kg. Chi ha informazioni al riguardo non si faccia problemi a postarle di seguito
[CT] [PMDD] Rinverdente alle Zagare!
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Carghaez

-
Profilo Completo
[CT] [PMDD] Rinverdente alle Zagare!
Per chi come me è della provincia di Catania ed ha problemi a trovare il Concime liquido Rinverdente (senza macronutrienti) vi faccio presente che è possibile trovarlo presso L'ipercoop delle Zagare per poco più di 3€
Ho girato vari Auchan, Brico e consorzi Agrari, tutti avevano Rinverdenti con Azoto e altri macronutrienti, rinverdenti di qualsiasi tipologia ma non quello che serve per il protocollo PMDD
Spero che questa informazione possa essere utile a chi è della mia zona
ps: Non sono ancora riuscito a trovare il Nitrato di potassio NK 13-46, l'unico negoziante che lo vende lo vende a sacchi da 25Kg. Chi ha informazioni al riguardo non si faccia problemi a postarle di seguito
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- fernando89
-
Profilo Completo
Re: [CT] [PMDD] Rinverdente alle Zagare!
io uso lo stesso rinverdente..acquistato al supermercato qui a capo d orlando (ME)
il nitrato di potassio non l ho trovato neanch'io ed alla fine ho comprato il sacchetto altea super K da 2kg su agrariagioiese.it
il nitrato di potassio non l ho trovato neanch'io ed alla fine ho comprato il sacchetto altea super K da 2kg su agrariagioiese.it
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo