da seachem a pmdd

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Marta, Certcertsin, fablav

Avatar utente
Kaishakunin
star3
Messaggi: 295
Iscritto il: 20/10/13, 23:15

Re: da seachem a pmdd

Messaggio di Kaishakunin » 07/01/2014, 19:00

vero :-bd ferro presente...

dovrò fare un mezzo miracolo per salvare capra e cavoli... con un pratino misto di quelle 3 specie sembrano confusi anche gli ospiti stessi di questa vasca
L'acquario: pervicacia, studio, pazienza, passione, soddisfazione :)

L'acquario, come tutto il resto del pianeta, è natura.

Avatar utente
Redflash
star3
Messaggi: 70
Iscritto il: 21/10/13, 12:03

Re: da seachem a pmdd

Messaggio di Redflash » 07/01/2014, 23:45

Uthopya ha scritto: 40 anni di vissuto.
Come vissuto ti supero di qualche anno. :D
Rox ha scritto:La differenza tra noi due non è sull'esperienza personale, ma sull'analisi causa-effetto.
In merito alla tua parabola sull'analisi, ho sempre detto che dalla mia esperienza personale,
Alle dosi consigliate aiuta le piante ad assimilare meglio i nutrienti contrastando la proliferazione delle alghe
non mi sembra che questo voglia dire accontentarsi di ammazzare gli scarafaggi, ma piuttosto che ho un prodotto che se usato nel giusto modo mi aiuta a tenere pulita la casa contrastando la loro proliferazione. ;)
Leonardo da Vinci ha scritto:"Nissuna umana investigazione si pò dimandare vera scienzia s'essa non passa per le matematiche dimostrazioni, e se tu dirai che le scienzie, che principiano e finiscono nella mente, abbiano verità, questo non si concede, ma si niega, per molte ragioni, e prima, che in tali discorsi mentali non accade esperienzia, sanza la quale nulla dà di sé certezza."

Leonardo da Vinci.
:-h
Trova il tuo limite. Superalo.
"Lynn Strickland"

Avatar utente
Rox
Ex-moderatore
Messaggi: 15999
Iscritto il: 07/10/13, 0:03

Re: da seachem a pmdd

Messaggio di Rox » 08/01/2014, 0:04

Guarda che Leonardo da Vinci faceva anche la controprova.
Tu non hai modo di sapere cosa assorbono le tue piante, con o senza Excel.
Per qualche motivo, ti sei fatto l'idea che quel flacone faciliti l'assimilazione, ma non esiste alcun riscontro scientifico dimostrabile se non la tua "esperienza personale".

Ora parlo da moderatore, sia per Redflash che per Uthopya.
Se vogliamo approfondire sull'assorbimento dei nutrienti, dobbiamo andarcene in un nuovo topic.
Questo lo abbiamo già inquinato abbastanza (anche per colpa mia).
Kaishakunin ci ha già richiamato una volta e non lo fara più, perché d'ora in avanti cancellerò qualunque messaggio OT.

Vi ricordo che i topic non sono a pagamento. Non c'è nessun limite.
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 23 ospiti