Buongiorno a tutti premetto che sono digiuno di fertilizzazione e acquariofilo solo da 1 anno .
Ho una vasca da 100 litri avviata da 1 anno con fondo fertile sera floredepot che credo si sia esaurito in quanto le piante sono tutte bloccate tranne la naia guadalupiensis , l'acquario è molto piantumato ma le rosse si stanno deteriorando del tutto e le verdi sono spelacchiate.
Data la.mancanza di tempo costanza e conoscenze tecniche volevo sapere se uno dei due set all invlusive nel titolo potesse fare al caso mio ( hanno bassissima manutenzione si riempie il contenitore osmotico 1 volta ogni tot e poi va da solo pian pianino).
Qualche esperienza a riguardo?
Meglio uno dell'altro?
Soldi buttati?
Help grazie
Dennerle dosator o sochting dosator ?
Moderatori: kromi, Marta, Certcertsin
- Sandrokant
-
Profilo Completo
- marko66
-
Profilo Completo
Dennerle dosator o sochting dosator ?
Questo,secondo me,La fertilizzazione va' seguita osservando il comportamento delle piante e della vasca.
Altrimenti si cambia hobby,o magari si fa' una vasca a bassa manutenzione senza piante,ma a vedere dal profilo non mi sembra nelle tue corde
.Un po' di tempo ci va',soprattutto all'inizio per capire le esigenze medie della tua vasca,dopo non serve poi tutto sto' tempo(potature a parte,ma basta scegliere le piante giuste).
Questo,secondo me,La fertilizzazione va' seguita osservando il comportamento delle piante e della vasca.
Altrimenti si cambia hobby,o magari si fa' una vasca a bassa manutenzione senza piante,ma a vedere dal profilo non mi sembra nelle tue corde