Sempre meglio aspettare una settimana tra una fertilizzazione e l'altre.. e sempre, prima di fertilizzare, quindi, fare un giro di test (o, almeno prendere sempre la conducibilità) e guardare le piante.
In particolare io, questa volta, misurerei NO3- e PO43- oltre alla EC.. KH e GH sì, se vuoi.. ma non sono così necessari. Di Magnesio ne hai in abbondanza, per ora non lo darei, comunque.
come misuri la conducibilità? Ho notato che falsare la lettura è un attimo, purtroppo.
Molto importante è che l'acqua non sia evaporata, quindi se lo è va rabboccato prima di misurare la conducibilità (qualche ora prima è meglio, così la demineralizzata si mescola bene con l'acqua della vasca). inoltre, sempre bene misurare con lo strumento in verticale senza tremolii o correnti (io lo lascio a mollo in un bicchierino con l'acqua).
Detto ciò.. se vuoi puoi lasciare una settimana ancora senza fertilizzare fallo pure, ma vediamo se nel frattempo NO3- e conducibilità son calati ancora.
Nel qual caso io il nitrato di potassio lo darei e anche un pizzico di fosforo, probabilmente.