Ciao a tutti, essendo il rinverdente pieno di ferro posso dosarlo a giorni alterni a dosi rapportate? Invece che una volta a settimana? Così in quei due giorni il ferro non farebbe in tempo a degradarsi o far cadere il chelante o le piante rischierebbero di andare in carenza di micro?
In questo modo eliminerei il problema ferro col rinverdente
Dosi rinverdente
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
- Daniela
-
Profilo Completo
Re: Dosi rinverdente
ciao niko !nikoleo1234 ha scritto:Ciao a tutti, essendo il rinverdente pieno di ferro posso dosarlo a giorni alterni a dosi rapportate? Invece che una volta a settimana? Così in quei due giorni il ferro non farebbe in tempo a degradarsi o far cadere il chelante o le piante rischierebbero di andare in carenza di micro?
Che problema hai con il ferro ?
Usi l'S5 ?
Comunque ...se credi possa servirti secondo me

Alla fine il bello del PMDD è questo.. non avere il libretto d'istruzioni

Fai te che io il rinverdente non lo metto da oltre 1 mese

L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves
Hubert Reeves
- nikoleo1234
-
Profilo Completo
Uso l'S5 ma ho l'acqua perennemente rossa. Ho provato ieri con 1 ml, da ieri a oggi le piante sono esplose, provo per alte due settimane e vediamo.Daniela ha scritto:ciao niko !nikoleo1234 ha scritto:Ciao a tutti, essendo il rinverdente pieno di ferro posso dosarlo a giorni alterni a dosi rapportate? Invece che una volta a settimana? Così in quei due giorni il ferro non farebbe in tempo a degradarsi o far cadere il chelante o le piante rischierebbero di andare in carenza di micro?
Che problema hai con il ferro ?
Usi l'S5 ?
Comunque ...se credi possa servirti secondo me![]()
Alla fine il bello del PMDD è questo.. non avere il libretto d'istruzioni![]()
Fai te che io il rinverdente non lo metto da oltre 1 mese![]()
Fatto sta che la sessilfoora gia la poto ogni 4 giorni, spero di non doverlo fare più spesso

Tengo aggiornato
- Daniela
-
Profilo Completo
nikoleo1234 ha scritto:Fatto sta che la sessilfoora gia la poto ogni 4 giorni, spero di non doverlo fare più spesso

Non ne posso più... praticamente devo mettere mano in acqua ogni 3 gg come minimo

I contro delle vasche che funzionano ? ... potare potare e potare ancora

nikoleo1234 ha scritto:Ho provato ieri con 1 ml, da ieri a oggi le piante sono esplose, provo per alte due settimane e vediamo.

nikoleo1234 ha scritto:Uso l'S5 ma ho l'acqua perennemente rossa.

Se vuoi ne parliamo in un Topic nuovo

L’uomo è la specie più folle: venera un invisibile Dio e distrugge una Natura visibile. Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando.
Hubert Reeves
Hubert Reeves