Messaggio
di Pp990 » 27/01/2018, 17:48
Salve a tutti. Ho un acquario di 50 litri (60x30x35) al momento con solo quattro
Caridina, un piccolo problema di diatomee (dovute all'utilizzo d'acqua di rubinetto) e delle alghe dovute a un errato fotoperiodo (inesperienza ^:)^ ). Detto questo, l'utente che mi ha, molto gentilmente, aiutato in merito alla questione delle alghe, mi ha suggerito di aprire un thread anche qui inerente alla fertilizzazione. Sebbene per i primi 15-20 gg sia sconsigliabile utilizzare del fertilizzante, ho usato (su suggerimento del negoziante) il Flourish Potassium della Seachem. Lo stesso utente di prima (che mi ha detto che sarebbe stato meglio non usare niente per i primi 15-20 gg) mi diceva di iniziare ad utilizzare Flourish e Ferro e di chiedere consiglio per eventuali prodotti da usare in concomitanza o alternativa, in questa sezione. Vi ringrazio molto per l'attenzione

Oltrepassiamo i nostri ponti e ce li bruciamo alle spalle. E nulla ci ricorda del cammino percorso, se non l'odore del fumo e la sensazione che, almeno una volta, i nostri occhi hanno lacrimato (T.Stoppard)