Egeria rossa - cosa cerca di dirmi?

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi

Bloccato
Dido
star3

Messaggio di Dido » 06/10/2017, 8:28

ciao,
ho notato un po di arrossamento sulle punte, mi date una mano a capire cosa mi sta dicendo l'egeria???? :-? :-? :-?

1.jpg
;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Diego il 06/10/2017, 8:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: inserito titolo più descrittivo

Diego
star3

cosa cerca di dirmi???

Messaggio di Diego » 06/10/2017, 8:54

Sposto in Fertilizzazione

Probabilmente mancano solfati e, guardando le radici avventizie, anche ferro e oligoelementi.

Prova ad inserire una bella dose di solfato di magnesio, ferro e oligoelementi :-bd
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

Dido
star3

Messaggio di Dido » 06/10/2017, 9:51

devo procurarmi l'acqua demineralizzata o di osmosi.. poi preparo il tutto...
mi manca sempre il rinverdente che non riesco a trovare in giro.. xkè contengono tutti anche potassio o altro oltre a quanto richiesto e letto sul pmdd qua sul sito...

posso inserire le giuste dosi anche se ho alcune Caridina o devo stare un po piu attento.. non vorrei metterle in crisi povere... :ymsigh:
so che soffrono piu per il ferro mi sembra.. o sbaglio :-?

(avrei voluto aspettare un po ad inserirle... solo che non avevo altre possibilita'.. lungo discorso [-( )

Elisabeth
star3

Messaggio di Elisabeth » 06/10/2017, 10:06

@Dido : al Leroy Merlin di Venezia Marghera hai visto? Li dovrebbero vendere il rinverdente sprint che a quanto pare è anche migliore ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

Dido
star3

Messaggio di Dido » 06/10/2017, 10:16

dai.. :) Elisabeth...
io sono andato al Leroy di Marcon.. ma avevano solo concimi vari e nessun rinverdente... ~x(
buono a sapersi, grazie, faro un salto al prima possibile a vedere.. ;) ;)

Diego
star3

Messaggio di Diego » 06/10/2017, 10:20

Al Brico Io di Chioggia ce l'hanno di certo, ma non so quanto possa essere comodo. Magari se passi di lì per altri motivi :-??

Posted with AF APP
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

Bloccato