Fertildrops

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: kromi, Marta, Certcertsin

Bloccato
Giovannii
star3

Fertildrops

Messaggio di Giovannii » 30/08/2019, 22:27

Salve ragazzi! Cosa ne pensate del Fertildrops della shg? Magari combinato al Carbonio sempre della shg. Vorrei usarlo per un acquario che però non è ancora pieno. Per le piante stiamo scegliendo in sezione ed ero orientato su ua tra egeria e limnophila, hydrocotyle leucocephala e tripartita, qualche pianta epifeta e poi mi piacerebbe qualche pianta che resti ad un'altezza "media-alta" e dalle foglie sottili (magari potete aiutarmi?).

Posted with AF APP
"Gli animali ci aiutano a ristabilire quell'immediato contatto con la sapiente realtà della natura che è andato perduto per l'uomo civilizzato."
Konrad Lorenz

GiuseppeA
Ex-moderatore

Fertildrops

Messaggio di GiuseppeA » 31/08/2019, 9:42

Giovannii ha scritto: Cosa ne pensate del Fertildrops della shg?
Non lo conosco...ma magari @Nijk è più ferrato sui commerciali...vediamo che dice.
Questi utenti hanno ringraziato GiuseppeA per il messaggio:
Giovannii (31/08/2019, 10:37)
La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. :-

Nijk
Ex-moderatore

Fertildrops

Messaggio di Nijk » 31/08/2019, 10:31

Mai usato comunque dalla descrizione si capisce chiaramente che si tratta di un classico integratore tutto i uno per piante d'acquario, tranne fosfati e nitrati contiene tutto quello che serve alle piante per crescere.
Giovannii ha scritto: Salve ragazzi! Cosa ne pensate del Fertildrops della shg? Magari combinato al Carbonio sempre della shg. Vorrei usarlo per un acquario che però non è ancora pieno. Per le piante stiamo scegliendo in sezione ed ero orientato su ua tra egeria e limnophila, hydrocotyle leucocephala e tripartita, qualche pianta epifeta e poi mi piacerebbe qualche pianta che resti ad un'altezza "media-alta" e dalle foglie sottili (magari potete aiutarmi?).
Parlare di un prodotto che non si conosce è sempre difficile, tuttavia la scelta dei fertilizzanti va fatta in base alle piante ma soprattutto in base alla luce, dai dati che hai fornito nel profilo e in questo topic è un prodotto che può fare al caso tuo.
Questi utenti hanno ringraziato Nijk per il messaggio:
Giovannii (31/08/2019, 10:37)
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless

Bloccato