Fertilizzante con neocaridine
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Benny96
-
Profilo Completo
Buonasera, è da un po che non fertilizzo e volevo usare Easy Life Profito, dato che da una 10ina di gg ho aggiunto anche le neocaridine (red cherry, anche se sembrano molto piú rosse) volevo sapere se lo posso usare o se può dare problemi ai gamberetti. Qualcuno lo ha usato con neocaridine?
- acquariume
-
Profilo Completo
buonasera
equivale a un reinverdente del protocollo PMDD basta non esagerare, non dovrebbe dare fastidio alle cherry 
Aggiunto dopo 59 secondi:
È la dose che fa il veleno 
Benny96 ha scritto: ↑03/04/2024, 22:39Buonasera, è da un po che non fertilizzo e volevo usare Easy Life Profito, dato che da una 10ina di gg ho aggiunto anche le neocaridine (red cherry, anche se sembrano molto piú rosse) volevo sapere se lo posso usare o se può dare problemi ai gamberetti. Qualcuno lo ha usato con neocaridine?
buonasera

Aggiunto dopo 59 secondi:
È la dose che fa il veleno

- Benny96
-
Profilo Completo
- acquariume
-
Profilo Completo
la dose devi trovarla tu, parti con poco e man mano ti renderai conto quale sia la dose indicata per la tua vasca.
Per esperienza personale ti posso dire che le Caridina ti daranno molte soddisfazioni personali e perdonano piccoli errori
la dose devi trovarla tu, parti con poco e man mano ti renderai conto quale sia la dose indicata per la tua vasca.
Per esperienza personale ti posso dire che le Caridina ti daranno molte soddisfazioni personali e perdonano piccoli errori