salve ragazzi sono in procinto di cambiare linea di fertilizzanti reputo i fertilizzanti della tropica non molto all'altezza.
utilizzavo micro più macro della tropica ma volevo passare a questa linea polacca molto famosa.
qualcuno di voi li ha mai usati? consigli pareri?
Fertilizzanti Aquaforest Freshwater
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
- Scapers
-
Profilo Completo
- Nijk
-
Profilo Completo
Direi cari più che altro, almeno per quello che ho visto io sono ottimi ma in acquari particolarmente "spinti" bisogna raddoppiare o anche triplicare i dosaggi.
Se vedi anche nel sito ufficiale della Tropica gli acquari riportati sono gestiti con quantità di fertilizzanti estremamente alte, economicamente nel tempo la spesa diventa davvero pesante.
Mai utilizzati, mi sembrano da quel poco che ho visto abbastanza economici, peccato che non sia riportata la composizione, o almeno io non la trovo, ma secondo me ci sta provarli, nel tuo caso vista la luce ti servono due flaconi, sia micro che macro.
Se li provi documenta mi sa che sei uno dei primi.
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless
cit. Christopher Mccandless
- Scapers
-
Profilo Completo
Ciao si purtroppo sono molto cari i tropica, inoltre sinceramente non mi soddisfano.
Vediamo invece questi Aquaforest come risultano ho preso Micro e Macro piu' il Carbon Boost.
Vediamo invece questi Aquaforest come risultano ho preso Micro e Macro piu' il Carbon Boost.