Volevo segnalare che gli store lidl hanno una serie di fertilizzanti/concimi liquidi e stick npk a basso costo. Si parla di 1,50 a confezione (1litro / mezzo litro / 100 stick npk). La marca è grandiol.
Posto le foto delle composizioni per chi è più esperto e possa capire se siano validi o meno.
fertilizzanti lidl
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
- geg81
-
Profilo Completo
fertilizzanti lidl
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
--
d.g.
il mondo dei lavoratori si divide solitamente in due grandi categorie: chi si lava le mani "prima" e chi se le lava "dopo". L'ingegnere meccanico deve lavarsi sia "prima" che "dopo".
d.g.
il mondo dei lavoratori si divide solitamente in due grandi categorie: chi si lava le mani "prima" e chi se le lava "dopo". L'ingegnere meccanico deve lavarsi sia "prima" che "dopo".
- Mattyx
-
Profilo Completo
fertilizzanti lidl
Io non sono esperto ma sul protocollo PMDD c'è scritto che il rinverdente per micro elementi non deve contenerne di macro, questo contiene azoto 
Sono curioso di sentire anche io un parere esperto a riguardo perché per trovare un rinverdente senza macro elementi (di questo tipo ne ho trovati a centinaia) ho dovuto girare mezza provincia

Sono curioso di sentire anche io un parere esperto a riguardo perché per trovare un rinverdente senza macro elementi (di questo tipo ne ho trovati a centinaia) ho dovuto girare mezza provincia

#TeamFosfatiAlti
#TeamCrispata
#TeamCrispata
- skip
-
Profilo Completo
fertilizzanti lidl
scusate l'intromissione ma i fertilizanti liquidi per piante terrestri possono essere usati in acquario?? i pesci non ne soffrono?
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
fertilizzanti lidl
La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico.