fertilizzanti lidl

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi

Bloccato
geg81
star3

fertilizzanti lidl

Messaggio di geg81 » 01/04/2019, 19:25

Volevo segnalare che gli store lidl hanno una serie di fertilizzanti/concimi liquidi e stick npk a basso costo. Si parla di 1,50 a confezione (1litro / mezzo litro / 100 stick npk). La marca è grandiol.

Posto le foto delle composizioni per chi è più esperto e possa capire se siano validi o meno.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
--
d.g.

il mondo dei lavoratori si divide solitamente in due grandi categorie: chi si lava le mani "prima" e chi se le lava "dopo". L'ingegnere meccanico deve lavarsi sia "prima" che "dopo".

Mattyx
star3

fertilizzanti lidl

Messaggio di Mattyx » 01/04/2019, 19:49

Io non sono esperto ma sul protocollo PMDD c'è scritto che il rinverdente per micro elementi non deve contenerne di macro, questo contiene azoto :-??

Sono curioso di sentire anche io un parere esperto a riguardo perché per trovare un rinverdente senza macro elementi (di questo tipo ne ho trovati a centinaia) ho dovuto girare mezza provincia :D
#TeamFosfatiAlti
#TeamCrispata

skip
star3

fertilizzanti lidl

Messaggio di skip » 01/04/2019, 21:19

scusate l'intromissione ma i fertilizanti liquidi per piante terrestri possono essere usati in acquario?? i pesci non ne soffrono?

GiuseppeA
Ex-moderatore

fertilizzanti lidl

Messaggio di GiuseppeA » 06/04/2019, 10:32

skip ha scritto: scusate l'intromissione ma i fertilizanti liquidi per piante terrestri possono essere usati in acquario?? i pesci non ne soffrono?
Fertilizzazione in acquario e protocollo PMDD ;)
La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. :-

Bloccato