Ho praticamente tutte le piante sofferenti tranne la Pistia e la Myriophillum (che ho inserito da circa 20gg), in più ho i cianobatteri che ieri ho coperto per non fargli arrivare luce.
Vi spiego la situazione:
Inserimento piante 16/03
Ho fertilizzato 3/4 volte a distanza di circa 10/15 l'una dall'altra con metodo PMDD inserendo le prime volte avendo paura di fare danni solo 10ml potassio, 2 magnesio (che ho saltato un paio di volte visto che ho acqua molto dura con una buona differenza tra KH e GH), 2 ferro,2 rinverdente
l'ultima volta cioè 5 gg fà ho messo 20ml potassio, 5 magnesio,5 ferro (attendendo arrossamento che francamente non ho notato ma anche qui avevo paura di far danni), 5 rinverdente.
Fino a circa 2 settimane fà c'era anche l'egeria poi ho scoperto che da problemi con la sessiliflora e l'ho tolta.
Anche la Vallisneria crea problemi all' Alternanthera via terreno e spero che sopravviva spostandola lontano.
CO2 con acido muriatico
Non ho i valori dell'acqua di rubinetto perche non li trovo sul sito e non ho bolletta (storia lunga

pH 6.7 KH 4 GH 11 NO2- 0 NO3- 10
Conducibilità prima dell'ultima fertilizzazione 700 dopo 810, l'ho misurata 2/3gg fà ed era scesa a 790 (stasera misuro di nuovo e vi aggiorno in caso)