cari trivellatori di fondali, ditemi un po con quali prodotti, concentrazioni e dosi fate le vostre iniezioni di fertilizzante sotto le radici ( ma si usa proprio una siringa con ago ?).
Nel fondo allofano (prodiobio aqua growt) se po fà o rischio che mi ributta tutto in colonna ?
fertilizzare con siringa
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
fertilizzare con siringa
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- Sini
-
Profilo Completo
Re: fertilizzare con siringa
Fondo allofano & drenante o solo allofano?
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
dice "poroso"..che ne so , vedi un po tu cosa ne pensiSini ha scritto:Fondo allofano & drenante o solo allofano?
scheda
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- scheccia
-
Profilo Completo
Come da discussione precedente, la uso soprattutto per il ferro, Il mio ha fondo inerte, la siringa è senza ago e mi regolo che non esca in superficie... Naturalmente ne scambierà con l'acqua, ma usando l'S5 radicale credo che parte del ferro non chelato riesca ad assorbirlo in tempi brevi.