Come leggi in etichetta il concime che hai trovato ha uno 0,5% di ferro non chelato, mentre il restante è chelato con EDDHA che è un chelante ottimo per i pH oltre la neutralità (>7). Lasciamo perdere la distinzione tra ferro chelato con Otho-Ortho e Ortho-Para, nonché la quota di Para-Para (che in etichetta non viene neppure riportata)

Pertanto, analizzando il solo ferro e non il contenuto assoluto di questo elemento, hai un 90% di ferro chelato con EDDHA ed un 10% di ferro libero.
Direi che a livello di impiego con i gamberetti vada bene anche se sarebbe meglio un 100% chelato. In ogni caso dovrai usare il principio della cautela e dosarlo non fino ad arrossamento e una volta a settimana invece che ogni due, per evitare inutili picchi. Non dovresti avere grandi problemi.
In ogni caso potrebbe essere utile cercarne uno con solo ferro e non contenente anche potassio, proprio perché nelle vasche dei gamberi non avrai coltivazioni spinte e potrebbe essere utile separare (anche se non è detto che la cosa sia indispensabile).
Ti faccio una lista di nomi reperiti in rete (in neretto i 100% chelati):
- SEQUELANE Fe 64.8 - 6% Fe-EDDHA
- SEQUESTRENE NK 138 Fe - 5,5% Fe-EDDHA + 0,5% Ferro libero
- BATLLE QUELATO DE HIERRO - 6% Fe-EDDHA
