Ciao topo, sei sicuro? Hai bisogno di altre foto ?
Nel caso tu sia sicuro, cosa le causa e come si fanno andare via per favore ?
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
Ciao topo, sei sicuro? Hai bisogno di altre foto ?
guarda ho la tabella concimazioni ecc qualche pagina addietro. ho avuto un po' di variazione di pH (causa phmetro starato e di recente per via del KH sceso fino a 1) e per il resto NO3- intorno ai 5 fino al max a 15 mg/l (avendo 1 o 2 possibilità di dare cifo N non posso esagerare per paura di uccidere i pesci) per quanto riguarda il P ti confesso che trovo molta difficoltà ad interpretarlo quindi probabilmente sarà leggermente più alto di quando scritto in tabella ovvero diciamo da 0,8 a 1,8 a seconda delle volte.
Kelvin 6500 + 2 strisce grow mentre quanti lumen non lo so. In sostanza ho le 2 luci LED originali + 3 strisce lunghe come luce originale di queste
germandowski92 ha scritto: ↑21/01/2023, 9:42intendi dire a forza di aggiungere tutto quello che ho aggiunto nel tempo, il KH è sceso e non che io abbia aggiunto qualcosa di diverso dal solito (quando ho notato l'abbassamento di pH) che mi ha portato il KH a scendere, giusto?
Non avevo nemmeno visto il test io lo avevo valutato dalla EC e dal tempo passato.germandowski92 ha scritto: ↑21/01/2023, 9:42mi manca il K (ho messo 2 in tabella ma solo perchè era fondo scala in realtà ne avrò quasi 0) quindi stavo pensando di dare 11 mg/l di K
germandowski92 ha scritto: ↑21/01/2023, 9:42darei 5,3 mg/l di N dal cifo N (0,4 ml) giusto per dare da mangiare ai batteri
germandowski92 ha scritto: ↑21/01/2023, 9:42Il magnesio non ricordo nemmeno più quando l'ho dato l'ultima volta
germandowski92 ha scritto: ↑22/01/2023, 10:11Stavo pensando di togliere una grow e una striscia LED perché secondo me ho troppa luce
Artic1 ha scritto: ↑22/01/2023, 18:31Puoi inserirle come link se sono già presenti nel sito e il forum te le visualizza come immagini. Ma è più laborioso e devono essere già presenti sul forum. Perché se metti link esterni funziona ma non è permesso dal regolamento per evitare link a siti non idonei, virus e quant'altro.
ok male che vada lo do in due volte
beh ero/sono (prox settimana rifaccio i test dopo l'aggiunta dell'osso) a GH 6 e KH 1 quindi suppongo che di magnesio ne abbia in abbondanza per adesso
grazie mille vi aggiorno nel fine settimana
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti