Fertilizzazione acquario 17 litri

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin

marcoo
star3

Fertilizzazione acquario 17 litri

Messaggio di marcoo » 17/01/2021, 9:51

Certcertsin ha scritto:
17/01/2021, 8:04
marcoo ha scritto:
16/01/2021, 16:07
Ho fatto un paio di ricerche per le piante più facili per un principiante come m
Partiamo dal presupposto che secondo me non è questione di piante facili o difficili,qui si parla di piante adatte alla tua vaschetta..
Allora la pistia è un aspirapolvere e se vogliamo quindi potrebbe diventare anche esigente,,Limnobium laevigatum ti potrebbe garbare al suo posto?

Aggiunto dopo 3 minuti 13 secondi:
marcoo ha scritto:
Hydrocotyle tripartita, qualche
È carina ,anzi io proprio l adoro ma è un po' più con la puzza sotto il naso io valuterei la sua cugina Hydrocotyle leucocephala molto più alla buona..

Aggiunto dopo 1 minuto 20 secondi:
marcoo ha scritto:
Limnophila sessiliflora in
Approvo..

Aggiunto dopo 33 secondi:
marcoo ha scritto:
lindernia rotundifolia variegata tutte
Non la conosco ..

Aggiunto dopo 3 minuti 51 secondi:
Voglio solo chiarire che i signori Betta io li chiamo così perché vasche belle verdi e piantumate con loro non sempre sono di facile realizzazione,il problema principale è il pH ,le durezze e l acqua ambrata..che avolte non vanno proprio d' accordo con le piante..

Aggiunto dopo 4 minuti 27 secondi:
Quali sono le tue durezze attuali KH e GH?
Grazie mille per I consigli apprezzo molto! Per ora i valori non li sto guardando. Mi sto concentrando sulle piante... una volta acquistate prenderò un test dei reagenti e incominceró a guardarci ogni tot. di giorni e dopo qualche mese che le piante saranno cresciute e si saranno sviluppate molte barriere visive e i valori saranno ideali procederò con l'acquisto di un betta :)

Aggiunto dopo 1 minuto 35 secondi:
Certcertsin ha scritto:
17/01/2021, 8:04
le durezze e l acqua ambrata..che avolte non vanno proprio d' accordo con le piante
Apprezzo molto i tuoi consigli! :) se riesci a consigliarmi altre possibili piante sono tutti orecchi!

Posted with AF APP

Bloccato