Mi sono stati regalati i prodotti della brighwell e vorrei utilizzarli prima di passare al PMDD così come mi è stato ampiamente consigliato nel forum.
Una pecca è che non hanno dosatori quindi volevo chiedere se fosse possibile utilizzare un qualsiasi tipo di siringhe per farlo.
Poi.. Quando è più comodo fertilizzare? Mi conviene metterli tutti insieme oppure somministrare K lontano dal Fe e cose del genere?
Qualcuno nel forum li ha usati e mi sa dire un po' come muovermi?
Inoltre vorrei comprare dei test a reagenti per Fe ecc... Ho visto valigette e fatti vari in internet... Un consiglio su quali acquistare?
Avevo pensato alla valigetta ACQUA TEST della Sera che mi sembra completa e con un prezzo contenuto rispetto a quella JBL ma non so se sia un flop xD
Grazie in anticipo a tutti

La vasca è quella della descrizione nel profilo! Mi è stato già detto che ho mancanza di potassio per via della bacopa e per adesso ne ho aggiunto 2,5 ml con la siringa ma dietro stava scritto che ogni 8 gocce era circa 1ml mentre ne ho contate molte di più dalla siringa... Da li il dubbio che ho sollevato... xD
I prodotti che ho sono:
FlourinMulti
FlourinFe
FlourinP
FlourinGro
Flourin-K
Ps Purtroppo il sito ha avuto problemi ma tra domani e dopodomani dovrebbe anche arrivarmi l'impianto Askoll progreen.. Ma mettendo l'adattatore posso collegarlo a una bombola più grande?
Facendo due calcoli pensavo di immettere giornalmente:
2,5-3 ml di K
3ml di Fe
4ml di Florin Multi
Mentre sono indecisa sull'utilizzo di Florin P mentre per FlorinGro considerando che ho un pesce rosso e poi ne aggiungerò altri credo che sto coperta per i loro scarti con i Nitrati e non dovrò usarlo xD