Ciao a tutti,
Sto cercando di avviare un caridinaio,ormai da un mese ci sono le piante e vorrei fertilizzarlo con protocollo PMDD. HO avviato con acqua di rubinetto,di cui vi posto i valori.Le piante sono poche ma non ricordo i loro nomi.Fotoperiodo 5 ore che aumenta di mezz'ora a settimana.
Fertilizzazione caridinaio in allestimento
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- angelagal
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

- Dandano
-
Profilo Completo
Ciao Angela
Qual è il litraggio?
Se ci vuoi fare un caridinaio io direi o che aumenti le piante (rapide e magari galleggianti) o per me potresti anche provare a non fertilizzare
Io per ora li dentro vedo solo Anubias che è molto lenta nella crescita e Cryotocoryne che è un po' meno lenta ma si nutre per via radicale, l'unica pianta che mangia un po' di più è il Myriophyllum (è un Myriophyllum,vero?
).
Se metti fertilizzanti in acqua che non servono alle piante rischi vadano a vantaggio delle alghe

Qual è il litraggio?
Se ci vuoi fare un caridinaio io direi o che aumenti le piante (rapide e magari galleggianti) o per me potresti anche provare a non fertilizzare

Io per ora li dentro vedo solo Anubias che è molto lenta nella crescita e Cryotocoryne che è un po' meno lenta ma si nutre per via radicale, l'unica pianta che mangia un po' di più è il Myriophyllum (è un Myriophyllum,vero?

Se metti fertilizzanti in acqua che non servono alle piante rischi vadano a vantaggio delle alghe

Off Topic
Ho visto nell'altro topic che hai problemi con il telescopio e il Betta, perché non lasci perdere le Caridina e sistemi qui il Betta? Così inizi già a dare una sistemata alla tua fauna
Sia Betta che telescopio te ne saranno grati

Sia Betta che telescopio te ne saranno grati

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
- angelagal
-
Profilo Completo
Dandano, ho tre betta,un maschio e due femmine che convincono senza problemi. Il nuovo acquario è un 26 litri,sarà 20 litri netti!posso mettere i betta?
Aggiunto dopo 42 secondi:
Quella è una myriophyllum....
Aggiunto dopo 42 secondi:
Quella è una myriophyllum....

- Dandano
-
Profilo Completo
Come non detto, pensavo ne avessi solo uno

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017