Grattugiato nel filtro, dove c'è più movimento.CIR2015 ha scritto:come lo devo utilizzare ?
La quantità ha poca importanza, tanto devi stare su pH alcalino.
Moderatori: kromi, Marta, Certcertsin
Grattugiato nel filtro, dove c'è più movimento.CIR2015 ha scritto:come lo devo utilizzare ?
Con il filtro askoll posso grattugiarlo sopra la prima spugna dove affluisce più acqua... Non ho altre alternative. Va bene ugualmente ?Rox ha scritto:Grattugiato nel filtro, dove c'è più movimento.CIR2015 ha scritto:come lo devo utilizzare ?
La quantità ha poca importanza, tanto devi stare su pH alcalino.
Stramaledizione...CIR2015 ha scritto:Con il filtro askoll posso grattugiarlo sopra la prima spugna
L'osso di seppia ti serve lo stesso, per i Poecilidi.CIR2015 ha scritto: ho trovato l'acqua che fa per me...
Cir,da quello che ho letto nei tuoi topic precedenti ,l'acqua imbottigliata che inserisci ha il GH a 8/9 ,quella in vasca ti é arrivata anche lei a 9....quindi...il GH stesso al massimo potrà scendere a 8 ,ma non con un solo altro cambioCIR2015 ha scritto:Ok cambiati 30lt su 80. Ho notato dai valori che il pH è leggermente aumentato il KH è rimasto costante a 7 mentre il GH è sceso a 9.
Come da indicazioni domenica cambierò altri 30 litri. Unico dubbio... Non è che mi scenderà troppo il GH ?
Bene starò molto attento a non assaggiarlo... Non vorrei peggiorare le mie condizioni di questi ggUthopya ha scritto:Il solfato di magnesio puoi acquistarlo in farmacia, è conosciuto come "sale inglese" (è un potente lassativo, quindi evita di assaggiarlo!)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti