ha nulla sotto le radici?
Comunque tu monitora.. e fa foto

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
No nulla però posso usare gli stick o questo: Comunque sto facendo un cambio di 8 litri, quelli che ho trovato, queste sono le foto
Alga a parte la situazione non è male. Il pratino mi sembra in forma.. ma non sono lì e le foto possono essere ingannevoli.
Ok.. immagino il resto sia a zero...
Si in effetti non è male la situazione, l'alga sta morendo (speriamo bene) il pratino sta bene, è solo meno brillante di prima, ma è stato viziato con la CO2, ora non ce l'ha penso sia normale.
Esattamente!
Di rapida ha limnophila e rotala, posso prenderne dall'altra vasca ma dopo che saranno cresciute, in quanto la vasca grande è stata avviata da soli 8 giorni. Per le galleggianti invece, la lemna non la riuserei nemmeno morto
Si, ho usato la demineralizzata per dimezzare le durezze. Quindi do 1ml di NK?
allora è normale. E sappi che è una cosa che alle piante non piace... se si abituano alla CO2 e poi gli viene tolta è normale che rallentino.
concordo!
e che ti importa? La piazzi sopra al muschio.. la delimiti affinché non faccia ombra al prato e se vedei che diventa ingestibile (e ci sta perché è troppo grande per quella vasca) la elimini.
per questo ti chiedevo se avevi usato la dem.
Sarà fatto!
A pezzetti
Proprio quello!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti