Perfetto allora tra 7 giorni misuro di nuovo i valori e vediamo
Pensavo di abbassare il pH per averlo più sul neutro e avere gli stessi valori che ho nell’altra vasca ma se secondo te vanno bene così non tocco niente!
Per i cambi ok devo farli immagino solo quando NO
3- PO
43- e magari conducibilità sono troppo elevati?
Per il dosaggio preciso dell’Elos 3 attendiamo e mi dirai tu almeno da essere preciso e capire come regolarmi. Comunque secondo le istruzioni dovrebbe essere 1 ml a settimana.
Invece come mai sconsigliate di usare prodotti diversi? Quale è il rischio? Chiedo da ignorante .. perche alla fine si legge prima cosa si immette.
Nell’altra vasca che è un 200 litri lordi doso circa 15ml di tropica premium nutrition a settimana (quello che ho allegato foto prima)e mi trovò abbastanza bene ..non mi servono NO
3- e PO
43- perché essendo una vasca popolata riesco con cambi ogni due settimane a mantenere sempre NO
3- a 15 e PO
43- a 1,2. allego foto vasca! Unico problema che noto carenze sui microsorum … però non so nel caso se mi conviene aprire altro topic se vogliamo parlare anche di questo
Grazie ancora @
aldopalermo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.