Fertilizzazione PMDD ho bisogno di voi
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Raldeni
-
Profilo Completo
- EliTra
-
Profilo Completo
La situazione diventa sempre peggiore. Con nebbia e quest'alga verde scuro che sta uccidendo le piante.
@Marta cosa mi consigli di fare?
@Marta cosa mi consigli di fare?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Marta
-
Profilo Completo
mannaggia la miseriaccia

Apri in alghe! Quelli a me sembrano cianobatteri.
Bisogna attaccarli in qualche modo.
Anche la nebbia non mi piace, ma i ciano hanno la precedenza.
Posted with AF APP
- EliTra
-
Profilo Completo
Ho aperto in alghe un thread. Speriamo di risolvere
pensavo di iniziare a spegnere la luce e lasciare l'acquario coperto per alcuni giorni.
- EliTra
-
Profilo Completo
Buongiorno
Ecco la situazione attuale dopo aver trattato i Ciano con acqua ossigenata e trattato la nebbia con lampada UV. Sono sceso a 5ore di fotoperiodo e vorrei continuare a dare nutrimento alle piante.
Ecco i valori attuali: E le fertilizzazioni fatte Dopo aver trattato i Ciano con acqua ossigenata consigliate di fare un cambio d'acqua?
Ecco la situazione attuale dopo aver trattato i Ciano con acqua ossigenata e trattato la nebbia con lampada UV. Sono sceso a 5ore di fotoperiodo e vorrei continuare a dare nutrimento alle piante.
Ecco i valori attuali: E le fertilizzazioni fatte Dopo aver trattato i Ciano con acqua ossigenata consigliate di fare un cambio d'acqua?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- EliTra
-
Profilo Completo
Ciao @Marta cosa mi consigli di fare ora? Sto continuando con l'aggiunta di azoto e fosforo settimanalmente e non sto inserendo altro per paura che ricompaiono i Ciano.
Ecco i dati dell'acquario Ed ecco come si presenta l'acquario
Ecco i dati dell'acquario Ed ecco come si presenta l'acquario
- EliTra
-
Profilo Completo
Ciano del tutto scomparsa, avevo il KH troppo basso e ho usato l'osso di seppia.
Ecco la situazione attuale Non sto più fertilizzando per paura di far ricomparire le alghe. Cosa mi consigliate di fare?
Ecco la situazione attuale Non sto più fertilizzando per paura di far ricomparire le alghe. Cosa mi consigliate di fare?