Immagino di si paky!Paky ha scritto: quella che ti ho portato io?? Che rabbia! A me non è mai fiorita.

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
Immagino di si paky!Paky ha scritto: quella che ti ho portato io?? Che rabbia! A me non è mai fiorita.
Azz, non ci prendo proprioDaniela ha scritto:FedericoF ha scritto:
Secondo me magnesio
Anche a me sembra Mg Proprio all'inizio...
Cosimo le carenze si possono manifestare in maniera differente da acquario ad acquario o da pianta a pianta..cosmico ha scritto:Azz, non ci prendo proprio Va be' imparerò
Sto proprio facendo così, leggo, appunto, rileggo, confronto, sintetizzo... ed ero proprio convinto che fosse una carenza diversa per la presenza anche di buchetti neri e la compresenza di piante affamate di potassio...Daniela ha scritto:Non è difficile, serve solo tempo per informarsi e scriversi tutto.. tipo ricercatore
Magari ci sbagliamo Cosimo e hai ragione tu !!!cosmico ha scritto:ed ero proprio convinto che fosse una carenza diversa per la presenza anche di buchetti neri e la compresenza di piante affamate di potassio...
\:D/cosmico ha scritto:Sto proprio facendo così, leggo, appunto, rileggo, confronto, sintetizzo...
cosmico ha scritto:ciauz!
Io farei 20 ml e altri 20 ml tra qualche giorno se puoi. Altrimenti 35 oggi.cosmico ha scritto:Dosi? 35 o aumento?
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 7 ospiti