Andiamo al sodo... ho aggiornato il profilo!

Situazione piante:
Le foglie di praticamente tutte le piante sono bucate. L'Hygrophila pinnatifida ha perso tutte le foglie basse, alla Limnophila Aromatica si è staccata una punta, praticamente un pezzo di stelo è marcito, le foglie delle Anubias nascono già bucate.
La Limnophila sessiliflora ha gli stelli molto sottili, ma questa cresce sempre.
Il Ceratopteris cresceva di brutto, anche se con molte foglie bucate, ma un po' di tempo fa l'ho potato praticamente tutto e ne ho lasciato giusto due voglie.
La Cryptocoryne wendtii brown, butta qualche foglia nuova ogni tanto ma rimane sempre li molto bassa a filo del terreno, non sò se è normale

l'Hydrocotyle leucocephala cresce sempre bene, ultimamente ha solo un po' rallentato.
Arriviamo alle galleggianti... la Pistia stratiotes si moltiplica ma rimane sempre piccola mentre la Riccia fluitans cresce molto e ultimamente anche bella compatta.
I valori:
In generale sono stati sempre molto ballerini... appena misurati
pH 7.4 (ma ho finito la CO2 da qualche settimana di solito sto sui 6.9/7 vorrei stare sui 6.8)
Cond 415 µS
NO3- 0-5
PO43- 0
KH 5
GH 12 (di nuovo in aumento per il Manado, l'avevo portato a 10/11 qualche settimana fa)
Temp ambiente ora 24 °C
Luce:
1 CFL da 25W 6500K 1200Lm
1 CFL da 15W 6500K 900Lm
1 LED 5W 600K sopra alle galleggianti, giusto per fare l'effetto alba/tramonto e vedere in Pangio che escono

Fertilizzazione:
PMDD + stick + azoto + fosforo + S5
Un po' random, quando mi ricordo... di solito ogni 10/15 gg in base a quello che capisco dalle piante
ultimamente ci mettevo:
potassio 1/1.5 ml
micro 0.5/1 ml ma l'ho sospeso da un mesetto per le GDA, settimana scorsa ne ho messo 0.5 e non sono comparse alghe sul vetro

Fosforo 1/2 gocce quando il test stava a zero
Azoto 1/2 gocce ma sono state rare le volte
Ferro S5 2ml non sono arrivato ad arrossamento per via delle caridina, ma potrei provarci non dovrebbero avere problemi
C'è uno stick in infusione da mesi e mesi ormai.
Allego un po' di foto, fatemi sapere se ne serve qualcun'altra o altre informazioni.
Ho bisogno di capire come recuperarle, help me please

Grazie come sempre