scusate vorrei domandare una cosa visto che durante la fase di allesimento del mio acquario è capitato che nello scatolo del fondo fertile era rimasto un pò di fondo e quest'ultimo per sbaglio è caduto sul mio fondo di sabbia, adesso vorrei domandare cosa dovrei fare?
mi conviene levare un pò di strato di sabbia dove è caduto il fondo fertile per poi riaggiungere la sabbia?
o rimango così..?
non vorrei che volta entrato a contatto con l'acqua ,il fondo fertile rimasto un pò sulla sabbia, possa creare quelache problema..
fondo fertile
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- antonio2745
-
Profilo Completo
- Certcertsin
-
Profilo Completo
fondo fertile
Buongiorno!
Quanto po'?
Se mezzo sacco lo coprirei con altra sabbia se un mezzo bicchiere non me ne preoccuperei troppo.
antonio2745 ha scritto: ↑27/09/2022, 20:58era rimasto un pò di fondo e quest'ultimo per sbaglio è caduto sul mio fondo di sabbia,
Quanto po'?
Se mezzo sacco lo coprirei con altra sabbia se un mezzo bicchiere non me ne preoccuperei troppo.
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.
- antonio2745
-
Profilo Completo
fondo fertile
non ti saprei dire però credo che ci siano un pò di "pezzi" di qua e di la in tutto l'acquario
Posted with AF APP
- Certcertsin
-
Profilo Completo
fondo fertile
Ok, dico ok ma non so perché,come detto se poco non me ne preoccuperei.
hai già riempito la vasca?
hai già riempito la vasca?
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.
- antonio2745
-
Profilo Completo
- Certcertsin
-
Profilo Completo
fondo fertile
Bene se è poco come detto non me ne preoccuperei.
prima di inserire poi i pesci sicuramente farai poi un bel giro di test per vedere se si sono alzati i valori per colpa di un suo eventuale rilascio indesiderato.
Bene se è poco come detto non me ne preoccuperei.
prima di inserire poi i pesci sicuramente farai poi un bel giro di test per vedere se si sono alzati i valori per colpa di un suo eventuale rilascio indesiderato.
Posted with AF APP
Tutto ha una fine.