Ciao a tutti
Scusate il ritardo nella risposta ma ho avuto una settimana impossibile
Dunque, ho appena fatto i test con le striscetta, so che non li amate ma possono darci un'idea
NO2- 50 mg / l
NO3- 5 mg / l
GH 8
KH 10-15 (il colore della striscia è intermedio)
pH 7.6 circa
Purtroppo il colore non è mai ben definito
Vi allego foto della striscia è dell'acquario... La limnophila mi sembra si sia ripresa bene...Come dosi ho applicato quantità inferiori a quelle prescritte dalla casa. Gli steli mi sembrano molli comunque
Help - come fertilizzare!
Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin
- Rguppy
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- FrancescoFabbri
-
Profilo Completo
Ok.
Dai una potata alla Limnophila ripiantando le cime dove la pianta dovrebbe essere più in forma

Vediamo così di cominciare ad infoltire questo acquario

Con che cosa rabbocchi l'acquario? Acqua di rubinetto o d'osmosi?

Posted with AF APP
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)
- Rguppy
-
Profilo Completo
Cambio circa 10-12 litri ogni due settimane utilizzando acqua del rubinetto tagliata al 50 per cento con acqua di osmosi...
Anche il tema dei cambi d'acqua è da verificare... Per adesso ne cambio poca per evitare shock termici...
Per il trapianto delle cime della limno pensavo anche io...però come si vede dalla foto l'acquario è pieno di piante..il problema è che sono piccole, come le criptocoryne, e nella parte sinistra dell'acquario come sai bene c'è poca luce...le limno crescono comunque?
Allego foto completa dell'acquario... Secondo te che cosa è la striscia scura sotto la ghiaia in primo piano?
Anche il tema dei cambi d'acqua è da verificare... Per adesso ne cambio poca per evitare shock termici...
Per il trapianto delle cime della limno pensavo anche io...però come si vede dalla foto l'acquario è pieno di piante..il problema è che sono piccole, come le criptocoryne, e nella parte sinistra dell'acquario come sai bene c'è poca luce...le limno crescono comunque?
Allego foto completa dell'acquario... Secondo te che cosa è la striscia scura sotto la ghiaia in primo piano?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.